Offerta valida in base alla disponiblità nel periodo indicato.
ARRIVO & PARTENZA: Il check-in nell’appartamento è possibile dalle ore 17.00 alle ore 20.00. L’arrivo anticipato oppure ritardato è possibile solo su espressa richiesta. Il giorno della Vostra partenza vogliate lasciare libero l’appartamento entro le ore 10.30, perché si possa rimetterlo a disposizione dei nuovi ospiti per tempo. In tale mancanza fatturiamo un’ulteriore giorno. L’appartamento verrà controllato dai proprietari prima della partenza. Possibili danni all’arredamento ed agli oggetti nell’appartamento verranno fatturati.
La prenotazione è valida solo con l'invio di una CAPARRA CONFIRMATORIA. La caparra non viene restituita in caso di revoca della prenotazione dopo il 29. giorno prima della data d’arrivo oppure "no-shows" (non assunzione della camera prenotata).
ARRIVO RITARDATO & PARTENZA ANTICIPATA: In caso di spostamento del giorno d'arrivo e/oppure in caso di partenza anticipata e di conseguenza un soggiorno inferiore a quello prenotato l'ospite è obbligato al pagamento del prezzo stabilito per il soggiorno effettivo più il 100 % (vuoto letto) del prezzo giornaliero concordato per i giorni prenotati e non usufruiti.
REVOCA: Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso: La revoca della prenotazione è valida solo con comunicazione scritta da parte dell'ospite e fino a 30 giorni dalla data d'arrivo prevista esente da spese. Se non ci fosse possibile affittare le camere ad altri, conteggiamo le seguenti SPESE STORNO: Storno dal 29. giorno al 21. giorno dalla data d'arrivo 40% del prezzo pattuito per l'intero periodo prenotato. Storno dal 20. giorno al 15. giorno dalla data d'arrivo 60% del prezzo pattuito per l'intero periodo prenotato. Storno dal 14. giorno prima della data d'arrivo 100% del prezzo pattuito per l'intero periodo prenotato. Applichiamo le spese storno anche in caso di revoca a causa di malattia. Vi consigliamo di provvedere ad una propria assicurazione di annullamento viaggio.
In caso della NON ASSUNZIONE delle camere per il periodo riservato senza avvenuta revoca, l'ospite è obbligato al pagamento del 100% del prezzo concordato per l'intero periodo prenotato.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d. Igs. 206/2005 (Codice del Consumo).
In caso d’imprevedibili sviluppi economici oppure l’aumento dell’attuale imposta I.V.A. del 10 % sarà effettuato un adeguamento dei prezzi.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: contanti, bonifico bancario in anteprima (prima dell'arrivo), assegno non trasferibile, Pago-Bancomat, Visa, Mastercard. In base al decreto legislativo n. 201/2011 a partire dal 6 dicembre 2011 in Italia non sono più ammessi pagamenti in contanti per un valore superiore a Euro 999,99.
ANIMALI DOMESTICI: Cani (gatti ecc. - animali domestici) sono ammessi nell’appartamento con spese di € 5,00 al giorno (senza mangime) per ogni cane/animale – PREAVVISO NECCESSARIO. Vi avvisiamo che i cani non devono essere lasciati incustoditi nell’appartamento e devono essere tenuti al guinzaglio all’esterno. Gli ospiti sono responsabili per eventuali danni negli appartamenti ed all’esterno causati dagli animali di loro proprietà. Gli animali non possono dormire nei letti o sui divani – preghiamo di portare una cuccia.
INDIRIZZO - sede legale: Thomas Leitner, App. Schusterbauer, Via J. Oberhofer 18 A, 39040 Naz/Sciaves, Bz IT, P.Iva 02478900216, REA BZ 181590
Il presente listino prezzi sostituisce i listini precedenti ed è valido per il periodo indicato.
Salvo tutti i diritti, variazioni e revoche in qualsiasi momento